Stagione 2018/2019

Fbc Gravina, domani big match di campionato: al Vicino arriva il Taranto

Start in programma alle ore 15. Atteso il pubblico delle grandi occasioni

Calcio
Gravina sabato 02 marzo 2019
di La Redazione
Gravina - Taranto: 0-1
Gravina - Taranto: 0-1 © GravinaLive.it

La squadra più in forma del campionato, in corsa per la vittoria del campionato, piena zeppa di calciatori dalla grande qualità ed esperienza.

Non sarà una gara come le altre quella che andrà in scena al Vicino domani con calcio d’inizio alle 15.00. I ragazzi di mister Loseto ricevono a domicilio la corazzata Taranto di mister Panarelli, ex calciatore della FBC proprio nella prima gestione del tecnico barese, terza nella generale ma con il morale a mille dopo le ultime uscite.

Hanno cambiato decisamente marcia gli ionici nel girone di ritorno, sempre vittoriosi, eccezion fatta per l’ultima trasferta contro la Fidelis Andria terminata in parità. Tanti gli ex in campo, Croce, Lanzolla, Salatino per i tarantini, Mbida, Nigro e Potenza in casa Gravina. Una gara complicata ma dal grande fascino attende la Gravina sportiva, desiderosa di confrontarsi con orgoglio contro un avversario dal grandissimo blasone. Un derby inedito, vista la differente portata delle due piazze, ma che deve impettire per la grande chance di misurarsi contro un avversario ammirato su campi ben più importanti solo qualche anno fa. In casa FBC lo stop forzato per maltempo di domenica scorsa ha dato la possibilità a mister Loseto di recuperare al meglio qualche acciaccato e di poter schierare Mady, che ha scontato il turno di squalifica contro il Sorrento, a differenza dei rossoblu che dovranno fare a meno di Carullo. Una corposa mano al team gravinese dovrà darla il pubblico del Vicino, chiamato ad incitare e a spingere la FBC ad un’impresa che entrerebbe di diritto nella storia del club murgiano. Punti che servirebbero ad avvicinare la salvezza e a dare ulteriore slancio all’intero ambiente in vista del rush finale della stagione.

(Nota a cura dell'addetto stampa della Fbc Gravina, Giosafat Loviglio)

Lascia il tuo commento
commenti