Stagione 2018/2019

Fbc Gravina, nuovo stop in campionato: sconfitta 1-0 dal Nardò

I gialloblù non riescono ad avere la meglio contro i salentini. Il successo manca dalla prima giornata

Calcio
Gravina lunedì 08 ottobre 2018
di La Redazione
Fbc Gravina - Nardò
Fbc Gravina - Nardò © Ufficio stampa Fbc Gravina

La FBC esce sconfitta dal confronto interno contro il Nardo’ al termine di un match condito da diverse occasioni da rete per i locali. Merito di un avversario ordinato che nella ripresa punisce la non concretezza gialloblù con l’ex Molinari.

Con ai box ancora Colella, Caponero e Agodirin, Di Meo ritrova in mezzo al campo Mbida affidandosi agli stessi uomini reduci dal buon pari di Vallo della Lucania. Nel primo tempo le occasioni migliori capitano a Potenza (contropiede pregevole finalizzato con un tiro debole al 9’). Al 15’ poi la traversa di Chiaradia ancora su assist di Potenza. Al 27’ poi Croce calcia alto da buona posizione. Al 35’ infine l’ex Cassano pone di testa alto una palla comoda.

La ripresa si apre con la botta al 3’ di Croce senza fortuna. Il Nardo’ si scuote con Molinari al 11’ (tiro alto), ma lo stesso realizza al 16’ il gol partita sfruttando uno svarione difensivo. Il Gravina accusa il colpo e fino al termine del match si renderà pericoloso solo con un colpo di testa di Croce alla mezz’ora terminato di poco alto.

Dopo un primo tempo vivace la FBC attua una ripresa più spenta senza sfruttare i cambi operati dal coach gialloblù. Domenica prossima occasione di riscatto per i gravinesi con la trasferta a Francavilla sul Sinni.

(Nota a cura del responsabile area stampa gialloblù, Domingo Mastromatteo)

Lascia il tuo commento
commenti