Stagione 2018/2019

Il Gravina riparte dal campionato: oggi esordio al Vicino contro la Sarnese

Gialloblù in cerca del riscatto dopo il ko in Coppa Italia. A dirigere l'incontro sarà Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, coadiuvato per l'occasione dagli assistenti Antonio Pizzi di Termoli e Paolo Biancucci di Pescara​​

Calcio
Gravina domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Fbc Gravina - Sarnese
Fbc Gravina - Sarnese © Ufficio stampa Fbc Gravina

La Fbc Gravina si prepara a bagnare il suo esordio in campionato, il terzo consecutivo in serie D. Start in programma questo pomeriggio alle 15 allo Stefano Vicino.

I gialloblù di mister Pino Di Meo sono chiamati ad una prestazione convincente contro la Sarnese dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa ai calci di rigore con il Fasano. L'avversario campano, già affrontato nella scorsa stagione (2 a 2 il punteggio nella gara d’andata, 1 a 0 per i murgiani al ritorno), è la squadra più giovane del girone H con un’età media di 20 anni. Certa la presenza in mezzo al campo - come confermato dall'allenatore del club murgiano - di Jean Mbida, assente per squalifica in Coppa Italia.

A dirigere l'incontro sarà Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, coadiuvato per l'occasione dagli assistenti Antonio Pizzi di Termoli e Paolo Biancucci di Pescara. Per la prima sfida tra le mura amiche atteso il pubblico delle grandi occasioni.

A seguire il video della conferenza stampa pre-gara (Immagini Fbc Gravina)



Lascia il tuo commento
commenti