Sport gravinese

La FBC Gravina ufficializz l’intesa con Anaclerio e Laboragine

I due atleti, provenienti entrambi dal Bisceglie (serie D), saranno presentati agli organi di stampa e tifoseria nella serata di venerdì 4 dicembre (ore 20.00) presso l'Area Fiera di Gravina

Calcio
Gravina venerdì 04 dicembre 2015
di La Redazione
Michele Anaclerio e Cosimo Damiano Laboragine
Michele Anaclerio e Cosimo Damiano Laboragine © FBC Gravina

La FBC Gravina comunica di aver raggiunto in data odierna l'intesa economica per le prestazioni sportive dei due professionisti Michele Anaclerio e Cosimo Damiano Laboragine. Anaclerio, barese classe '82, vanta presenze in A e in B con la maglia dei galletti dove ha militato per diversi anni; Piacenza e Benevento solo alcune delle altre piazze prestigiose calcate dal forte terzino.

Di rilievo anche una presenza con la maglia azzurra dell'under 21 di serie B. Laboragine invece, nato trentuno anni fa a Barletta e mezz'ala come naturale vocazione sul rettangolo di gioco, ha esordito in C2 con la Fidelis Andria calcando in seguito diversi campi di C1 e serie D (tra le altre si ricordano Pro Vasto, Valle del Giovenco, Teramo, Monopoli).

I due atleti, provenienti entrambi dal Bisceglie (serie D), saranno presentati agli organi di stampa e tifoseria nella serata di venerdì 4 dicembre (ore 20.00) presso l'Area Fiera di Gravina.

Lascia il tuo commento
commenti