L'evento

Aperte le iscrizioni per la VI edizione del ″Gravina's Got Talent″

Moduli disponibili presso la palestra “Fitness Line". Macchina organizzativa già attiva al fine di predisporre tutto nei minimi dettagli

Spettacolo
Gravina venerdì 09 febbraio 2018
di La Redazione
La V Edizione
La V Edizione © Gravina's Got Talent

Lo staff del “Gravina's Got Talent” è lieta di annunciare che anche quest’anno (data da ufficializzare) si terrà l'ormai consueto appuntamento con la kermesse del talento “Made in Puglia”, giunta ormai alla sua VI Edizione.

Una rassegna che negli ultimi anni è cresciuta costantemente e che ha visto il susseguirsi di esibizioni più disparate, dai musical, alle performance canore, sino alla recitazione, alla danza e alla poesia. Insomma, l'arte in ogni sua forma prenderà vita ancora una volta sul palco del Gravina's Got Talent, presieduto dalla collaudatissima coppia formata da Pasquale Aliano, alias “Loco Voice”, e Giuseppe Piccininno, da tutti conosciuto come “Jack il Manipolatore”.

Sono aperte le iscrizioni (moduli disponibili presso la palestra “Fitness Line”) per partecipare alla prossima edizione, la macchina organizzativa si è attivata per tempo al fine di predisporre tutto nei minimi dettagli e per vagliare le candidature dei numerosi aspiranti talenti in gara.

Agli stessi non resta che munirsi di un'idea, del coraggio di trasformarla in un'esibizione artistica e di presentarla allo Staff e dai Giudici che le analizzerà dettagliatamente ai fini dell'ammissione alla gara.

La palla passa agli artisti, che saranno i veri protagonisti del Talent Show e che si daranno battaglia sul palco per vincere i vari premi messi in lizza dall'organizzazione.

Chi sarà il prossimo vincitore?


(Nota a cura dell'Ufficio stampa del GGT 2018)

Lascia il tuo commento
commenti