Giovedì 7 maggio dalle 15 alle 16.30

Assemblea sindacale dell'Anief per discutere del termine dell'anno scolastico

Si svolgerà attraverso la piattaforma telematica denominata “Go to webinar” in maniera telematica e sarà presieduta dal prof. Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief

Gravina martedì 05 maggio 2020
di La Redazione
assemblea sindacale Anief
assemblea sindacale Anief © n.c.

Anief Puglia_Bari, convoca per il giorno 7 maggio 2020 un’assemblea territoriale sindacale ed invita alla partecipazione tutto il personale docente, educativo e Ata a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della provincia di Bari.

L’assemblea si svolgerà in data 07/05/2020 dalle ore 15.00 alle ore 16.30, da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Go to webinar” in maniera telematica e sarà presieduta dal prof. Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief.

Punti all’ordine del giorno:
1. Corona-Virus: Diritti Sindacali del personale scolastico – Tra DaD e Lavoro Agile.
2. Decreto legge scuola n. 22 dell’8 aprile 2020: le misure per la conclusione dell’anno scolastico in corso e l’inizio del nuovo.
3. Le tavole della giurisprudenza: dieci buoni motivi per chiedere la tutela legale su progressione e ricostruzione di carriera, ferie, mobilità del personale precario e di ruolo.

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve registrarsi cliccando al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1589379648910596623

compilando il relativo form al fine di ricevere una mail di conferma per la partecipazione all'evento in programma.

ANIEF precisa che trattasi di un'assemblea sindacale in orario di servizio (virtuale), in forma di webinar tenuta in orario pomeridiano.L'assemblea è aperta a tutto il personale della scuola. Chi ha da svolgere contestualmente didattica a distanza dopo l'adesione all'assemblea deve darne preventiva comunicazione al Dirigente Scolastico per la sospensione delle attività e il conteggio delle ore. Chi non ha impegni programmati una volta che si registra non ha obbligo comunicarlo al Dirigente per la detrazione delle ore previste dal Contratto di categoria per partecipazione all'assemblea (dalle 10 a disposizione).

Lascia il tuo commento
commenti