La nota

«Murgia e innovazione vanno a braccetto»

L'onorevole pentastellato, Angela Masi commenta con entusiasmo l'inaugurazione della nuova sede dell'azienda gravinese Macnil fondata da Nicola Lavenuta e da sua moglie Mariarita Costanza

Politica
Gravina sabato 16 marzo 2019
di La Redazione
Nuova sede Macnil
Nuova sede Macnil © Carlo Centonze

“Questa mattina (ieri, n.d.r.) ho partecipato con entusiasmo all’inaugurazione della nuova sede di Macnil, del Gruppo Zucchetti, nella Murgia Valley di Gravina di Puglia. Una iniziativa imprenditoriale di spessore, rivolta ai giovani ed all’innovazione, una delle strade maestre lungo le quali si muove il Movimento 5 stelle. Un ambito nel quale abbiamo scelto, con grande consapevolezza, di investire”.

Così la deputata 5 stelle Angela Masi, presente al battesimo del “Vivaio digitale” di Macnil, l’innovation lab destinato ad ospitare startup, microimprese e Pmi che potranno svilupparsi e crescere grande all’esperienza maturata.

“Come Movimento, grazie anche al lavoro del ministro del Lavoro Luigi Di Maio, stiamo investendo molto nell’innovazione e mi fa molto piacere che anche il nostro territorio stia ponendo attenzione a questo aspetto – prosegue l’onorevole -. Ricordo, anche che pochi giorni fa a Torino è stato presentato il Fondo nazionale sull’innovazione, da un miliardo di euro, destinato proprio alle start-up ed alle Piccole e Medie imprese, proprio a conferma della nostra visione di Sistema Paese”.

“Come rappresentante in Parlamento di questo straordinario territorio, voglio ringraziare Mariarita e Nicola che si stanno impegnando in questo settore dando opportunità e credendo nella nostra comunità”, conclude Masi.

Lascia il tuo commento
commenti