Il fatto

Auto si ribalta all'incrocio tra via Genova e via Venezia

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri in città e ha visto come protagoniste dell'impatto due autovetture, una Toyota Aygo e una Volkswagen Passat

Cronaca
Gravina sabato 09 marzo 2019
di La Redazione
Auto si ribalta all'incrocio tra via Venezia e via Genova
Auto si ribalta all'incrocio tra via Venezia e via Genova © fotoclub "Murgia"

Sarebbe stata urtata lateralmente ad un incrocio e avrebbe toccato lo spigolo del marciapiede opposto, ribaltandosi. Si tratta di una nuovissima Toyota Aygo. Sembrerebbe questa - in base a quanto riportato in una nota curata da Murgia Enjoy, pervenuta in redazione - la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 22 di ieri 8 marzo nei pressi di via Genova (all'incrocio con via Venezia) e che, per il rumore, ha indotto i residenti della zona a scendere per strada.

Tanti gli occhi increduli, infatti, nel vedere l'auto capovolta dopo essere stata urtata ad un incrocio sulla fiancata posteriore destra da una Volkswagen Passat che, vedendo sopraggiungere la Aygo da sinistra senza fermarsi all'incrocio, è riuscita a rallentare, ma non a fermarsi. Tempestivo l'intervento dei sanitari del 118 di Valenzano per i primi soccorsi all'occupante della Aygo che, a dir dei passanti, è un giovanissimo guidatore apparso ai sanitari solo spaventato. Saranno ora accertate le responsabilità dell'incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

(Fonte: Murgia Enjoy - Leonardo Losito)
Lascia il tuo commento
commenti