Il primo webinar è consultabile sulla pagina Facebook dell'ente

Gal Murgia Più, webinar di approfondimento sul bando dedicato alle microimprese

​Il 24 settembre p.v., sulla pagina Facebook dell’ente un seminario dedicato all’avviso sul sostegno agli investimenti per diversificazione, ampliamento e ammodernamento quali attività extra-agricole​

Attualità
Gravina venerdì 18 settembre 2020
di La Redazione
Gal Murgia Più, webinar di approfondimento sul bando dedicato alle microimprese
Gal Murgia Più, webinar di approfondimento sul bando dedicato alle microimprese © n.c.

Le microimprese site nei Comuni di Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola possono accedere ai fondi pubblici messi a disposizione dal Gal Murgia Più con l’avviso Azione 3 – imprenditorialità *intervento 3.3 - Sostegno agli investimenti nello sviluppo di attività extra agricole nell’ambito della Strategia di Sviluppo Locale del Gal Murgia Più - Programma di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020 Puglia Misura 19 "Sostegno alla sviluppo locale leader" sottomisura 19.2 "Sostegno all'esecuzione nell'ambito degli interventi della strategia".

L’avviso, che finanzia la diversificazione, l’ampliamento e l’ammodernamento delle microimprese, è pubblicato sul sito web www.galmurgiapiu.eu, dove è anche possibile reperire gli allegati utili alla presentazione della domanda di sostegno.

Al fine di facilitare la presentazione della domanda, lo staff tecnico del Gal Murgia Più ha organizzato un ulteriore webinar per giovedì 24 settembre p.v., alle 17; la diretta sarà trasmessa sulla pagina Facebook del Gal Murgia Più. Durante la stessa, sarà possibile interagire con gli esperti e porre quesiti di vario genere relativi all’avviso pubblico. Le richieste di informazioni possono essere trasmesse, con anticipo, anche a mezzo email all’indirizzo info@galmurgiapiu.eu.

Qualora si fosse interessati ad approfondire il primo webinar, è sufficiente visionarlo liberamente accedendo sulla pagina Facebook GaL Murgia Più.

Lascia il tuo commento
commenti