Verso la Pasqua ai tempi del Coronavirus

Domenica delle Palme: segui la Santa Messa dell’Arcivescovo in tv e sul web

Domenica 5 Aprile 2020 alle 9.30 sarà possibile seguire il rito religioso sintonizzandosi su Canale 2 (Tv Lcn 114 Puglia – 71 Basilicata) e/o seguendo la diretta streaming sul sito diocesano www.diocesidialtamura.it.

Attualità
Gravina sabato 04 aprile 2020
di La Redazione
Mons. Ricchiuti
Mons. Ricchiuti © Diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti

Verso la Pasqua in tempo di Covid-19.

Al via domani i riti della Settimana Santa in tutta la Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti.

Domenica 5 Aprile 2020 alle 9.30, nel giorno in cui si ricorda il trionfale ingresso a Gerusalemme di Gesù, in sella a un asino e osannato dalla folla che lo salutava agitando rami di palma (Gv 12,12-15), Monsignor Ricchiuti celebrerà la Santa Messa dalla Cattedrale di Altamura.

Sarà possibile seguire il rito religioso sintonizzandosi su Canale 2 (Tv Lcn 114 Puglia – 71 Basilicata) e/o seguendo la diretta streaming sul sito diocesano www.diocesidialtamura.it.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 15 aprile 2020 alle 19:17 :

    Si rischia la banalizzazione del sacro, che arriva in casa come un qualunque programma televisivo che abbia bisogno di catturare l"audience con la scenografia o altro. Rispondi a Maria P.

  • Franco ha scritto il 11 aprile 2020 alle 11:17 :

    Questa sottrazione concorre a una strisiciante “protestantizzazzione” della fede ridotta a sermone, a rito, addirittura a scenografia. Rispondi a Franco