La nota

Cambio di responsabilità alla Federconsumatori di Gravina

Lo scorso Lunedi 4 Febbraio si è ufficializzato il passaggio di consegne tra Grazia Lapolla e l’ing. Annamaria Scaltrito

Attualità
Gravina domenica 10 febbraio 2019
di La Redazione
Cambio di responsabilità alla Federconsumatori di Gravina
Cambio di responsabilità alla Federconsumatori di Gravina © n.c.

Lunedi 4 Febbraio c/o la Camera del Lavoro cittadina, alla presenza di Domenico Zampetta Presidente Federconsumatori Puglia e del coordinatore C.d.L di Gravina Carlo Denora si è ufficializzato il passaggio di consegne tra la dott.ssa Grazia Lapolla che da Settembre 2011 dopo aver inaugurato lo sportello ha svolto con passione e professionalità l’incarico ricevuto e l’ing. Annamaria Scaltrito new entry in associazione.
"Elogi e ringraziamenti - si legge in una nota pervenuta in redazione dalla Federconsumatori di Gravina - da parte dei due responsabili alla dott.ssa Lapolla, per l’impegno profuso ed i risultati ottenuti nella sede territoriale, tanto da farle acquisire incarichi provinciali nella stessa organizzazione.
Un augurio di buon lavoro, quindi ad Annamaria Scaltrito ingegnere ed esperta in pratiche immobiliari,catastali e condominiali a diversi livelli: locale, nazionale ed europeo.
I cittadini potranno rivorgersi presso la locale sede della Camera del Lavoro CGIL sita in Piazza della Repubblica,29 palazzo Orsini il SABATO dalle ore 9:30 alle 12:30, o previo appuntamento chiamando il numero 080 57 67 684
Si ricorda, inoltre, il consumatore che lo desideri può associarsi alla Federconsumatori ed usufruire del relativo servizio di sportello versando una quota fissa annua. Mentre per specifici interventi di natura tecnico-legale dovranno essere corrisposte spese ed onorari di spettanza dei professionisti indicati dalla Federconsumatori, che applicheranno gli onorari minimi previsti dai rispettivi ordini professionali."

Lascia il tuo commento
commenti