L'appuntamento

#FuturoalLavoro, sabato a Roma la manifestazione nazionale dei sindacati: Gravina c'è

Previsti per l'occasione autobus in partenza il giorno Venerdi 8 alle 23:30 da Porta San Michele per la capitale

Attualità
Gravina mercoledì 06 febbraio 2019
di La Redazione
Manifestazione #FuturoalLavoro​ in programma sabato 9 febbraio a Roma
Manifestazione #FuturoalLavoro​ in programma sabato 9 febbraio a Roma © n.c.

Anche la città di Gravina in Puglia sarà presente alla manifestazione nazionale #FuturoalLavoro, in programma sabato 9 febbraio a Roma, con gli iscritti e simpatizzanti dei sindacati confederali CGIL CISL UIL.

Creazione di lavoro di qualità, investimenti pubblici e privati a partire dalle infrastrutture, politiche fiscali giuste ed eque, rivalutazione delle pensioni, interventi per valorizzare gli assi strategici per la tenuta sociale del Paese, a partire dal welfare, dalla sanità, dall’istruzione, dalla Pubblica Amministrazione e dal rinnovo dei contratti pubblici, maggiori risorse per i giovani, le donne e il Mezzogiorno. Queste, in sintesi, le priorità di Cgil, Cisl e Uil per la crescita del nostro Paese ed i temi che saranno al centro della mobilitazione di sabato.

Previsti per l'occasione autobus in partenza il giorno Venerdi 8 alle ore 23:30 da Gravina, nei pressi di Porta San Michele per la capitale.
La manifestazione prevede un concentramento e corteo a Roma alle ore 9:00 di Sabato 9 Febbraio in Piazza della Repubblica ed un comizio conclusivo aller ore 11:00 in Piazza San Giovanni in Laterano.
Il rientro nella città del grano e del vino è previsto intorno alle ore 23:30 di Sabato 9. Per le adesioni, non oltre Giovedi 7 mattina, recarsi c/o la Camera del Lavoro di Gravina CGIL, in Piazza della Repubblica, 29
Informazioni e dettagli ai numeri: Segreteria politica 080 57 67 684 o direttamente al recapito di telefonia mobile 388 170 56 57.

Lascia il tuo commento
commenti