Il programma

Ryanair investe sulla Puglia, 10 nuove rotte per la stagione estiva

La puglia si arricchisce con nuovi collegamenti, ci saranno 8 nuove destinazioni da Bari e 2 da Brindisi

Attualità
Gravina lunedì 29 marzo 2021
di La Redazione
ryanair
ryanair © n.c.

Ryanair annuncia il programma estivo per il 2021 e aggiunge dieci nuove rotte per la Puglia.

Da Bari saranno raggiungibili Alghero, Alicante, Ibiza, Leopoli, Marsiglia, Münster, Paphos e Zante con due rotte settimanali. Implementate anche le rotte da Brindisi con Madrid e Malta portando a 61 le destinazioni totali raggiungibili dalla Puglia con la compagnia irlandese. Con queste implementazioni Ryanair si porta a 290 voli a settimana in transito dalla Puglia.

Sarà anche aggiunto un nuovo aeromobile con base in Puglia per un investimento di cento milioni di dollari e un aumento di 120 posti di lavoro.

Un’ulteriore buona notizia per i pugliesi che avranno voglia di viaggiare questa estate arriva ancora da Ryanair, si potranno spostare le date di viaggio senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo fra il volo originale e il nuovo volo.

C’è anche un’offerta speciale con tariffe a partire da 19,99 euro per tutti coloro che prenoteranno entro il 28 marzo viaggi con data di partenza entro la fine di ottobre 2021.

Anche easyJet aumenterà il numero di aerei in partenza dal 28 giugno e fino al termine della stagione estiva per il collegamento Bari-Olbia che sarà di tre volte alla settimana.

Lascia il tuo commento
commenti