Il filmato è realizzato dal documentarista bitonto Lorenzo Scaraggi

"Cuore della Puglia", c'è anche Gravina tra gli auguri di 10 sindaci ai pugliesi nel mondo. Il video

L'iniziativa fa parte del progetto "Cuore della Puglia", il cui compito è quello di valorizzare le città "baresi" della Puglia centrale attraverso diverse attività di promozione

Attualità
Gravina domenica 03 gennaio 2021
di La Redazione
Piazza Di Vagno
Piazza Di Vagno © CoratoLive.it

C'è anche Gravina nel video che i 10 sindaci di 10 città della Puglia centrale hanno dedicato ai concittadini che vivono nel mondo. Il filmato, realizzato dal documentarista di bitonto Lorenzo Scaraggi, mostra le bellezze di  Acquaviva, Altamura, Casamassima, Cassano delle Murge, Cellamare, Corato, Gravina in Puglia, Putignano, Rutigliano e Turi. L'iniziativa fa parte del progetto "Cuore della Puglia", il cui compito è quello di valorizzare le città "baresi" della Puglia centrale attraverso diverse attività di promozione. 

Il video è accompagnato da un testo che recita: «Per questo 2021 abbiamo voluto salutare voi pugliesi che siete in tutto il mondo mostrando quanto ci stiamo impegnando per cambiare in meglio le vostre città. Se è vero che la casa è dove abita il nostro cuore, allora sappiate che qui ci sarà sempre una casa pronta ad accogliervi: il "Cuore della Puglia" è la casa del cuore di ogni pugliese che vive lontano, di ogni figlio di questa terra che è andato via per lavoro, per studio o per seguire la propria carriera».

«Buon 2021 da Acquaviva, Altamura, Casamassima, Cassano delle Murge, Cellamare, Corato, Gravina, Putignano, Rutigliano e Turi. La lontananza e il Covid sono solo di passaggio: l'abbraccio di "Cuore della Puglia" vi aspetta a casa».

Lascia il tuo commento
commenti