Gravina:Stop a tutto!

Maria Maddalena Cristallo LiveYou - Cronaca
Gravina in Puglia - lunedì 25 giugno 2018
Gravina:Stop a tutto!

Gravina:Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo l'ennesimo caso di suicidio e ora che Gravina si svegli e dica STOP!

Nessuno si chiede perchè ciò accada?

Perchè si chiuda gli occhi davanti a varie scene che sono all'ordine del giorno in questo paese che ultimamente non è orribile dal punto di vista dei bidoni dell'immondizia. E' orribile perchè quando si assiste ad un episodio di bullismo, omofobia, pedofilia e violenza in genere si gira la testa dall'altro lato.

Se dei ragazzini stanno importunando un ragazzo solo perchè si veste da donna non si difende il ragazzo ma si da man forte ai ragazzini.

Se dei bulli picchiano un disabile e si cerca di denunciarli pubblicamente tramite giornali, grandi capi, scuola, ecc...si fa di tutto per chiudere il caso perchè qualcuno è FIGLIO DI...

Se una ragazza cambia spesso ragazzo è una poco di buono e viene etichettata come P...... .

Se uno ha una piccola disabilità è malato, ritardato,handicappato, ecc...

Se uno è gay o lesbica è Finocchio, ecc....

Se uno è di diversa nazionalità è ladro, pedofilo, maniaco, ecc...

Ora basta!

STOP!

Questo paese sta diventando uno schifo!Non c'è informazione, non c'è uguaglianza, non c'è tolleranza, non c'è libertà, non c'è solidarietà, NON C'E'...

La colpa non è solo dei gran capi che non fanno propaganda in questo senso, la colpa è di tutti noi...

Si proprio così, la colpa è della nostra mentalità stereotipata che non facciamo evolvere, siamo dei trogloditi in questo senso.

Dov'è finita la parola di Dio:" Ama il prossimo tuo come te stesso?"

"Nel water".

Perchè si giudica, si etichetta,si adita una persona senza conoscerla, senza sapere cosa sta o ha passato, per sentito dire, perchè un pettegolezzo diventa la realtà, perchè ci si crede normali, non abbiamo noi quel problema.

Abbiamo dei problemi ve l'assicuro, non siamo normali, perchè se si chiude gli occhi davanti a tutto ciò i casi di suicidio, omicidio, pedofilia, bullismo, violenze continueranno e per i nostri ragazzi il futuro sarà peggio di quello che ci hanno lasciato.

Un domani i casi si triplicheranno e la colpa sarà nostra!

Io dico STOP!

Tu, proprio tu, prima di giudicare, etichettare, aditare:Guardati,fatti un esame di coscienza e pensa: SE LO FACESSERO A ME?

LOVE IN PEOPLE

LOVE E PACE IN THE WORLD

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti