Il 17 agosto al Vicino primo test amichevole contro la Fidelis Andria

Calciomercato, il Gravina cala il poker: rinforzi dal Senegal per mister Deleonardis

Tesserati l'attaccante Signate e tre under: il difensore centrale Ndir Malickou (1998), Mane Yancouba (difensore centrale ed esterno destra, anch’egli classe ’98), e l'esterno sinistro Kasse Diambal Diaw

Calcio
Gravina sabato 15 luglio 2017
di La Redazione
Fbc Gravina - Trastevere
Fbc Gravina - Trastevere © GravinaLive.it

Dopo aver ricevuto l'ok ufficiale per prendere parte al campionato di serie D 2017/2018, prosegue il calciomercato in casa Fbc Gravina.

Il club gialloblù nella giornata di ieri ha comunicato ufficialmente "l’acquisto di quattro giocatori di nazionalità senegalese. Si tratta dell’attaccante Abdoulaye Signate, classe ’95, e di tre under, vale a dire il difensore centrale Ndir Malickou (1998), Mane Yancouba (difensore centrale ed esterno destra, anch’egli classe ’98), e Kasse Diambal Diaw esterno sinistro nato nel 2000. I quattro atleti provengono dalla Tallas Foot Accademy con sede nel paese africano."

Rese note nelle scorse ore anche data e avversaria del primo test amichevole che vedrà protagonista la compagine murgiana. La prima gara ufficialmente confermata sarà la sfida contro la Fidelis Andria. L'incontro contro la compagine di Lega Pro, allenata dall'ex tecnico gialloblù Valeriano Loseto, si disputerà la sera del 17 agosto prossimo allo stadio Stefano Vicino di Gravina alle 20.30. (La squadra, come annunciato nei giorni scorsi, si ritroverà il 24 luglio in città prima di partire per il ritiro il prossimo primo agosto).

«Il nostro è un progetto giovane. - ha spiegato qualche giorno fa il direttore generale del collettivo gravinese, Pino Costantiello - La nostra resta una squadra grande ed emergente, è inutile fare grandi proclami. Occorre vivere la stagione partita dopo partita restando equilibrati.»

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette