Il sopralluogo

Contenimento fenomeni erosivi, Valente incontra il comandante Mostacchi

Richiesta al generale della Regione Carabinieri Forestali Puglia una intensificazione dei controlli, soprattutto nel corso della stagione estiva, al fine di prevenire episodi di vandalismo e possibili incendi

Attualità
Gravina venerdì 13 luglio 2018
di La Redazione
Valente e il comandante Danilo Mostacchi
Valente e il comandante Danilo Mostacchi © Ufficio Stampa Comune di Gravina in Puglia

Il generale di brigata Antonio Danilo Mostacchi, comandante della Regione Carabinieri Forestali Puglia, ieri in visita a Gravina.

Ricevuto a Palazzo di Città dal sindaco Alesio Valente e dalla giunta comunale, presente anche il presidente del consiglio comunale Maria Filippa Digiesi, il generale Mostacchi ha preso parte insieme al sindaco alla conferenza sul clima in corso di svolgimento nella sala convegni della fondazione “Pomarici Santomasi”. Al centro del confronto, le misure di contenimento dei fenomeni erosivi messi in atto dall’uomo e derivanti dal cambiamento climatico.

Quindi, sempre insieme al primo cittadino, ha effettuato un sopralluogo al Bosco Difesa Grande. Richiesta, da parte del Comune, una intensificazione dei controlli, soprattutto nel corso della stagione estiva, al fine di prevenire episodi di vandalismo e possibili incendi. Assicurati, in risposta, massimo impegno e piena disponibilità.

(Da Palazzo di Città)

Lascia il tuo commento
commenti