L'ordinanza

Istituito il divieto di sosta h24 in via Prima Traversa di via Spinazzola

Non sarà possibile parcheggiare il veicolo sul lato destro per chi accede da via Spinazzola sino a trenta metri prima della palazzina comunale della Polizia Locale

Attualità
Gravina mercoledì 14 marzo 2018
di La Redazione
via Prima Traversa di via Spinazzola
via Prima Traversa di via Spinazzola © Google Maps

Per garantire più spazio e sicurezza al trafficio pedonale e veicolare è stato istituito il divieto di sosta dalle 0.00 alle 24 in via Prima Traversa di via Spinazzola (Area Fiera). Non sarà possibile parcheggiare il veicolo sul lato destro per chi accede da via Spinazzola sino a trenta metri prima della palazzina comunale della Polizia Locale.

Decisione adottata dal maggiore di Polizia Locale, Nicola Cicolecchia (Ordinanza n. 4 del 12 marzo 2018), considerata la conformazione del tratto di strada indicato che presenta una carreggiata irregolare. Da un lato è infatti adiacente ad una pineta non delimitata, dall'altro al muretto recinzione fiera che la restringe. É a doppio senso di circolazione e non presenta marciapiedi. L'area interessata inoltre si presta da sempre a manifestazioni di ogni genere (fiera, mercato settimanale, gare di calcio della Fbc Gravina) ed è "consuetudine assistere ad un afflusso disordinato e ingente di veicoli e pedoni.

I trasgressori saranno puniti a norma di legge.

Lascia il tuo commento
commenti