Televisione

Telecamere Rai a Gravina per la Passione di Cristo

Giovedì 15 marzo in programma le riprese della rappresentazione, svolta non in forma ufficiale, dalle 7 alle 18

Attualità
Gravina martedì 13 marzo 2018
di La Redazione
Passio Christi 2017
Passio Christi 2017 © Pagina Facebook @passiochristigravina - PhotoMirko

La nostra meravigliosa città continua a far parlare di sè.

Gravina in Puglia in Tv non è più una sorpresa ma un habituè. Non solo fiction, cinema ma anche documentari e dirette Tv. Il nostro paese si mette ancora una volta in mostra e lo fa sul piccolo schermo.

Giovedì 15 marzo la troupe di Rai 1 sarà a lavoro per le riprese della rappresentazione vivente della Passione di Cristo.
Svolta in forma non ufficiale la rappresentazione - ricorda l'ordinanza n. 6 redatta dal Maggiore di Polizia Locale, Nicola Cicolecchia - interesserà le vie Fontana la Stella, Ponte Viadotto, strada e zona panoramica Pianoro Madonna della Stella che per l'occasione saranno interdette alla circolazione e alla sosta dei veicoli dalle 7 alle 18.

Si rinnova dunque anche quest'anno l'imperdibile appuntamento con una straordinaria manifestazione di carattere religioso e culturale, giunta alla sua quinta edizione (Rappresentazione vivente in forma ufficiale in programma sabato 24 marzo alle 20). Un evento unico sostenuto dall'amministrazione comunale e organizzato dalla comunità parrocchiale Madonna delle Grazie che, supportata da don Giovanni Bruno, e dall’ideatrice Marisa Sornatale, è divenuta promotrice di un’iniziativa suggestiva e tutta da vivere.

Lascia il tuo commento
commenti