Da Palazzo di Città

Maltempo, giovedì 1° marzo niente scuola per gli studenti gravinesi

Sospese le attività didattiche anche per la giornata di domani

Attualità
Gravina mercoledì 28 febbraio 2018
di La Redazione
Scuole chiuse
Scuole chiuse © n.c.

Tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado di Gravina resteranno chiusi per gli studenti anche nella giornata di domani 1 marzo 2018.

Il Sub-Commissario Prefettizio Dott. Vincenzo RAIMO con un'ordinanza odierna ha confermato la sospensione delle attività didattiche anche per la giornata di giovedì. Decisione adottata considerato lo stato di allerta gialla emanato dalla Protezione civile regionale, da cui si evince la persistenza di eventi nevosi fino a quote di pianura con possibile formazione di ghiaccio al suolo a partire dalla tarda serata del giorno 28 Febbraio 2018 e fino al mattino del giorno 01 Marzo 2018, con venti forti e rinforzi di burrasca che interesseranno il nostro territorio.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Emanuela Lorusso ha scritto il 01 marzo 2018 alle 14:26 :

    Le strade principali ora sono sgomberate dalla neve...ma il ghiaccio ci accompagna ancora. Cmq rimane in fatto che nelle strade nn principali e soprattutto sui marciapiedi c'è il ghiaccio, che con le basse temperature nn si scioglie facilmente. Secondo me a scuola domani nn dovremmo andare e poi domani quasi tutte le scuole escono alle 11 per l'assemblea. Per me dovremmo rientrare lunedì, così è sicuro che nessuno si farà male (io sono caduta martedì all'uscita e ho i lividi). Rispondi a Emanuela Lorusso