Attivo presso tutti gli sportelli di Acquedotto Pugliese

"Salta la coda", il nuovo servizio di Aqp riservato ai clienti

L’iniziativa si inserisce tra le più recenti attività intraprese dall’azienda idrica

Attualità
Gravina mercoledì 14 febbraio 2018
di La Redazione
Salta la coda, il nuovo servizio di AQP
Salta la coda, il nuovo servizio di AQP © @web

L'Acquedotto Pugliese lancia il "Salta la coda".

Il nuovo servizio riservato ai clienti consente di prenotare telefonicamente un appuntamento presso tutti gli sportelli.

Permette di fissare giorno e ora esatta dell’appuntamento al front office, evitando inutili e fastidiose code agli sportelli. Basta chiamare il Servizio Clienti, gratuitamente, da rete fissa al numero verde 800085853 o, a pagamento, da cellullare o dall’estero, allo 0805723498.

Per non perdere il proprio turno, Acquedotto Pugliese raccomanda alla clientela "di presentarsi al front office qualche minuto prima dell’appuntamento, così da ritirare l’apposito ticket “Salta la coda”, assegnato telefonicamente. Si precisa, altresì, che eventuali prenotazioni errate non saranno modificabili e pertanto, in tali casi, sarà necessario effettuare una nuova prenotazione.

Per conoscere il front office più vicino si può consultare il sito www.aqp.it – Sezione Clienti, pagina Uffici Commerciali, oppure contattare il Servizio Clienti.

L’iniziativa si inserisce tra le più recenti attività intraprese dall’azienda idrica pugliese per migliorare e innovare i rapporti con la clientela, dalla Customer Experience, volta a monitorare le esigenze dell’utenza e ad accogliere valutazioni e suggerimenti sui servizi offerti, alla semplificazione della modulistica contrattuale.

Un significativo intervento capace di rispondere positivamente alle reali aspettative del territorio servito."

Lascia il tuo commento
commenti