L'iniziativa

Sette supereroi all'Ospedale della Murgia per i piccoli del reparto pediatria

Il bel gesto di alcuni volontari della parrocchia SS. Crocifisso

Attualità
Gravina martedì 13 febbraio 2018
di Michele Laddaga
7 supereroi all'Ospedale della Murgia
7 supereroi all'Ospedale della Murgia © Facebook

Se puoi sognarlo, puoi farlo. A volte un gesto vale più di mille parole.

Domenica scorsa sette supereroi delle più famose produzioni cinematografiche, hanno preso d'assalto i corridoi dell'ospedale della Murgia portando il carnevale nelle corsie del reparto di pediatria. Un’invasione di maschere, colori e divertimento per regalare qualche ora di serenità ai piccoli malati impegnati in una grande battaglia. Una bellissima iniziativa, voluta fortemente da alcuni volontari della parrocchia SS. Crocifisso.

Durante la mattinata ai piccoli pazienti sono stati regalati doni, gioia e soprattutto spensieratezza. Un mix perfetto che ha contribuito ad allietare la loro permanenza in ospedale.
«Un ringraziamento - spiegano i promotori del lodevole gesto (Luigi Miglionico, Giuseppe Lorusso, Nicola Vitale, Riki Simeone, Salvatore Coniglio, Giuseppe Olivieri e Nicola Pentimone) - va alla Direzione Sanitaria per averci permesso questa iniziativa ed al dottor Attilio De Santis per aver coordinato la nostra presenza in reparto. Ora torniamo concentrati sulla sfilata di martedì perché la festa continua!!»

Lascia il tuo commento
commenti