Informazioni utili

Carnevale 2018, sfilata di martedì grasso: cambia la viabilità in città

Strade chiuse al traffico veicolare e variazioni al percorso dei bus delle Ferrovie Appulo Lucane

Attualità
Gravina domenica 11 febbraio 2018
di La Redazione
Carri allegorici (Foto repertorio)
Carri allegorici (Foto repertorio) © n.c.

In occasione della “Sfilata dei Carri Allegorici” il giorno 13 febbraio 2018 il centro cittadino di Gravina sarà interdetto al traffico veicolare.
Il comandante della Polizia Locale per permettere il corretto svolgimento della manifestazione, attraverso un'ordinanza datata 8 febbraio 2018, ha infatti disposto il divieto di circolazione e sosta a tutti i veicoli su via Spinazzola, p.zle San Pio, c.so Aldo Moro, via Garibaldi, p.zza Scacchi, via De Gasperi, via San Sebastiano dall'incrocio di via Tripoli all'incrocio di via Aspromonte dalle 14 alle 21.

Provvedimento adottato vista la richiesta della comunità parrocchiale della Madonna delle Grazie, a firma di don Giovanni Bruno, riguardante la sfilata di Carnevale in programma il prossimo martedì grasso e organizzata da ben cinque parrocchie della città.

Inoltre in tale giorno e fascia oraria, rendono noto le Ferrovie Appulo Lucane, tutte le corse automobilistiche interessate osserveranno unica fermata e capolinea di partenza o di arrivo nel piazzale antistante la stazione delle FAL, percorrendo, in entrambi i sensi di marcia, la circonvallazione Falcone e Borsellino e la ex SS96.

Lascia il tuo commento
commenti