Quattro giornate in fiera

Al via domani la 2ª edizione di "Gravina Antiquaria"

Appuntamento in città in programma da giovedì 16 a domenica 19 novembre 2017. Presenti quest'anno espositori nazionali ed internazionali

Attualità
Gravina mercoledì 15 novembre 2017
di La Redazione
"Gravina Antiquaria 2016" © GravinaLive.it

Un'occasione unica per gli amanti del vintage per ammirare pezzi di arredamento rari e tesori del passato. Manca ormai poco a Gravina Antiquaria 2017.

Aprirà i battenti giovedì 16 e sarà fruibile fino a domenica 19 novembre (Giovedì dalle 18 alle 21, venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 21) presso il parco fiere della città la seconda edizione della mostra mercato del collezionismo, del modernariato e dell’antiquariato.

La rassegna, dedicata agli appassionati del genere, sia semplici curiosi che acquirenti e collezionisti, è organizzata da Pistilli Eventi, agenzia di Acquaviva delle Fonti (BA) e gode del patrocinio del Comune di Gravina.

Quattro giornate durante le quali sarà possibile tornare all'antico, ma anche progredire, valorizzare arti e tradizioni. Quest'anno saranno presenti antiquari nazionali (provenienti da Ragusa, Palermo, Catania, Napoli, Roma, Udine) ed internazionali. Direttamente dall'Inghilterra infatti esporrà la galleria "Antiquaria Timeless" e da Mosca il prof. Procope presenterà e relazionerà sulle Icone Russe.

Ticket d'ingresso: 2.50€.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette