Da Palazzo di Città

Riparte il servizio di mensa scolastica nelle scuole gravinesi

Il sindaco Valente: «Parole al vento: restano i fatti. Quelli frutti del lavoro per Gravina. Da mercoledì prossimo refezione scolastica attiva.»

Attualità
Gravina giovedì 09 novembre 2017
di La Redazione
Mensa scolastica
Mensa scolastica © n.c.

Mercoledì 15 novembre nelle scuole gravinesi riparte il servizio mensa.

L’annuncio ufficiale arriva dal sindaco Alesio Valente e dall’assessorato alla pubblica istruzione, guidato da Maria Nicola Matera.

Il costo di ogni pasto è rimasto invariato a 1,75 euro e per usufruirne è necessario di munirsi degli appositi ticket, che daranno accesso al consumo di un pasto. «Impegno mantenuto - ha dichiarato via social il primo cittadino - il 15 Novembre partirà il servizio mensa nelle nostre scuole. Una buona notizia per le famiglie e pure per quelli che oggi, incredibilmente, lo vendono come un loro successo, mentre fino a ieri spargevano veleno andando in giro a dire che le procedure seguite avrebbero comportato ritardi enormi e che il servizio mensa non sarebbe mai partito.

Parole al vento: restano i fatti. Quelli frutti del lavoro per Gravina. Da mercoledì prossimo refezione scolastica attiva.»

Ad aggiudicarsi il servizio per l'anno scolastico in corso è il ristorante "La Grotta" della famiglia Varvara. I ticket si potranno acquistare presso il centro cottura della Grotta sito in zona PIP oppure recandosi al negozio "Io Fumo" in via Cadorna.

Lascia il tuo commento
commenti