Da Palazzo di Città

Semaforo lampeggiante in via Tripoli: affidati i lavori per la ristrutturazione dell'impianto

Opere commissionate alla ditta ITALTRAFF s.r.l. ​con sede in Manduria per una spesa totale pari a ​10.675 euro

Attualità
Gravina mercoledì 08 novembre 2017
di La Redazione
Semaforo in via Tripoli
Semaforo in via Tripoli © GravinaLive.it

Sono stati affidati con una determina dirigenziale dello scorso 3 novembre, sottoscritta dall'ing. Michele Stasi, i lavori per la sistemazione del semaforo di via Tripoli all'intersezione con via Guardialto, da tempo funzionante esclusivamente con le luci arancioni lampeggianti.

Attualmente l'impianto, realizzato da oltre 20 anni, necessita di una profonda ristrutturazione anche a seguito dell’avaria della centralina interna. I lavori saranno curati dalla ditta Italtraff s.r.l. con sede in Manduria per una spesa totale pari a 10.675 euro (il cui preventivo è stato ritenuto il più vantaggioso tra le tre offerte esaminate) e nel dettaglio comporteranno:

  • la fornitura di un nuovo regolatore semaforico dotato di tutti gli accorgimenti necessari per garantire la sicurezza funzionale in qualsiasi condizione operativa nonché per l’individuazione delle eventuali anomalie di funzionamento;
  • la sostituzione delle lanterne semaforiche veicolari e pedonali con ottica a LED;
  • il raddrizzamento e riverniciatura delle paline di sostegno;
  • il rifacimento segnaletica orizzontale e di preavviso e quant’altro necessario per dare l’impianto a perfetta opera d’arte.
Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette