Il fatto

Bisogni tra i sedili del treno. Fal ordina pulizia straordinaria e contatta la Polizia

Ha fatto il giro del web la foto che testimonierebbe l'episodio sul convoglio Bari-Matera

Attualità
Gravina venerdì 11 agosto 2017
di La Redazione
Treno Fal
Treno Fal © Pantaleo Venerito

Ha fatto il giro del web la foto ritrarrebbe un bambino mentre utilizza una carrozza del treno Bari-Matera come fosse una toilette a cielo aperto. Un segno dell'assenza di senso civico imperante alle nostre latitudini.

L'immagine del bimbo che elimina i cataboliti della digestione è stata scatta da un passeggero e pubblicata sui social network.

Immediata la risposta delle Ferrovie Appulo Lucane. «Pur in attesa degli esiti delle opportune verifiche su quanto denunciato, Fal ha avviato le operazioni di sanificazione del convoglio» rassicura la società di trasporti.

«Le immagini riprese dalle telecamere interne del treno - aggiunge Fal - saranno messe a disposizione della Polfer per gli accertamenti del caso»

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco Nacucchi Presidente assoc 3P ha scritto il 12 agosto 2017 alle 16:36 :

    Purtroppo in diversi treni e nei vari bus della FAL, mancano i servizi igienici WC, da Gravina a Bari, da Matera a Bari, da Potenza a Bariil viaggio dura delle ore, , dovrebbero prestare attenzione i responsabili della FAL, prima di tutto a predisporre i vari servizi igienici su tutti i treni e bus, maggiore controllo e servizi , installare nei treni e bus un segnalare per chiedere assistenza e aiuto del personale anche per esigenze fisiologiche, per chiedere aiuto in caso di necessità , da evitare il gesto da parte del bambino , se ci fossero stati i servizi WC , nei treni e bus, della FAL non sarebbe successo , il gesto poco corretto, da parte del bambino, si attende impegno della FAL per la risoluzione di questo problema, che non è da sottovalutare, ma risolvere con i servizi WC. Rispondi a Franco Nacucchi Presidente assoc 3P

Le più commentate
Le più lette