Per poter partecipare alle selezioni è obbligatorio iscriversi online all’indirizzo http://www.wittytv.it/casting-amici/

'Amici di Maria de Filippi': a Gravina i casting ufficiali del talent show

Provini in programma martedì 2 maggio 2017 presso l'Accademia Arabesque Movie Dance diretta da Lucia Carulli

Attualità
Gravina giovedì 20 aprile 2017
di La Redazione
Maria de Filippi © n.c.

Amici di Maria de Filippi sbarca a Gravina in Puglia.

Sarà la nostra città ad ospitare l’unica tappa pugliese dei casting ufficiali del talent show più longevo della televisione italiana, ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lontano 2001.

Gli insegnanti del noto programma Mediaset, il prossimo martedì 2 maggio 2017, saranno presenti per l'intera giornata presso l'Accademia di Arti Sceniche "Arabesque Movie Dance" diretta da Lucia Carulli, in via Emilio Guida, 3, (angolo via Benedetto Petrone) per selezionare i migliori talenti del territorio, potenziali protagonisti della nuova edizione che sarà trasmessa sulle reti di canale 5 e Real Time.

Per poter partecipare alle selezioni rivolte a cantanti, ballerini e ballerine occorre aver compiuto il sedicesimo anno di età ed è obbligatorio iscriversi online all’indirizzo: http://www.wittytv.it/casting-amici/.

Tutti coloro i quali si saranno iscritti seguendo la procedura indicata verranno contattati direttamente dai responsabili del programma.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette