Adottato dalla giunta comunale un provvedimento per il patrocinio del progetto promosso dall'associazione Murgia City

"TourLevante": le bellezze del territorio immortalate con un click

Iniziativa consistente nella realizzazione di mostre fotografiche itineranti a cura di fotoamatori locali animati dalla passione per la gli scatti

Attualità
Gravina mercoledì 19 aprile 2017
di La Redazione
Mostra fotografica a Palazzo Cerignola
Mostra fotografica a Palazzo Cerignola © Marco Orlandino

Scatti di qualità per immortalare il pregevole ed inestimabile patrimonio storico, culturale, artistico, archeologico e paesaggistico di Gravina in Puglia.

Lo scorso 6 aprile 2017 la giunta comunale riunitasi dietro apposita convocazione ha adottato un provvedimento per accogliere la richiesta dell'associazione Murgia City, con sede a Gravina in via G. D’Annunzio n. 49, riguardante il patrocinio per la realizzazione del progetto culturale-turistico: "TourLevante" - Identità del territorio.

Un'iniziativa consistente nella realizzazione di mostre fotografiche itineranti a cura di fotoamatori locali fortemente animati dalla passione per la fotografia al servizio del territorio per renderlo fruibile ai visitatori. Quel “click” che riesce ad immortalare le componenti paesaggistiche e le particolarità che rendono uniche le bellezze che abbracciano il cuore della Murgia, fino alle coste dell’Adriatico.

Lo stesso progetto prevede un concorso fotografico riservato alla città ospitante ed una serie di altre iniziative culturali, enogastronomiche, finalizzate alla promozione e valorizzazione del territorio pugliese e delle sue peculiarità.

Tenuto conto dei riscontri positivi delle precedenti edizioni, con l'intento di continuare a promuovere l’immagine della città, per la realizzazione del suddetto progetto, è stato assunto un impegno di spesa pari ad €. 500,00 - comprensivo di Iva da erogare all’associazione MurgiaCity.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette