Avv. Francesco Mazzilli Diritto civile Avvocato civilista Leggi tutti gli articoli

Lo Studio Legale Stolfa - Mazzilli - Bucci - Leo non nasce in una “unica soluzione”, nel senso che i professionisti che oggi ne fanno parte si sono progressivamente avvicinati al nucleo originario costituito dallo studio legale dell’avv. Francesco Edmondo Stolfa.

È proprio costui, infatti, che – dopo un intenso periodo di formazione e tirocinio presso importanti studi legali, tra cui quello del prof. Domenico Garofalo, ordinario di diritto del lavoro presso l’Università degli Studi di Bari – fonda, agli inizi del 2000, il proprio studio legale.

Laureatosi in giurisprudenza con una tesi in diritto del lavoro, specializzatosi presso la scuola di specializzazione in diritto del lavoro e della sicurezza sociale di Bari, iscritto all’albo degli avvocati di Trani dal 2000 e patrocinante in Cassazione da quest’anno, l’avv. Stolfa si è occupato sin dall’inizio della professione di controversie in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale, fornendo assistenza in giudizio e consulenza stragiudiziale in favore di società ed aziende, come anche di lavoratori del settore privato e pubblico (come, ad esempio, tutto il contenzioso dei precari della scuola) e gestendo, altresì, procedure sindacali volte a governare le eccedenze di personale e alla stipula di contratti aziendali.

In seguito, all’avv. Stolfa – nel cui studio, nel frattempo, la dott.ssa Laura Leo consegue l’abilitazione  all’esercizio della professione forense iscrivendosi all’albo degli avvocati di Trani nel 2011 – si affiancano altri professionisti.

Nel 2009, infatti, l’avv. Francesco Mazzilli – avvocato civilista che, già dal 2003, ha intrapreso la propria esperienza professionale e che avvia, nel 2007, il proprio studio legale – compie la scelta di affiancare le proprie competenze a quelle del collega Stolfa.

Ne nasce una solida collaborazione, arricchita dal progressivo avvicinamento degli altri professionisti che, ad oggi, compongono lo studio legale, consentendo a quest’ultimo di garantire alla propria clientela un bouquet di servizi legali qualificato e assortito.

Nel corso del 2013, infine, l’avv. Concetta Bucci entra a far parte della compagine professionale: laureata in giurisprudenza con una tesi in diritto penale, si è iscritta all’albo degli avvocati di Trani nel 2003, occupandosi sin dall’inizio di controversie in materia di condominio, locazione e civile in genere, con particolare attenzione al diritto di famiglia, e patrocinando, altresì, in svariati procedimenti penali.

Contatti

Via Duomo, 6 70033 Corato (BA)

Telefono: 080 3588750

Fax: 080 3591939

Email: francesco.mazzilli@pec.ordineavvocatitrani.it

Gli ultimi articoli di Avv. Francesco MazzilliVedi tutti

Separazione e divorzio, la negoziazione assistita

Avvocato civilista
lun 1 agosto
Un istituto con il quale il Legislatore ha introdotto nell'ordinamento misure finalizzate a risolvere in sede stragiudiziale controversie che, di solito, troverebbero sede di risoluzione in un contenzioso ordinario

Usura: superamento dei tassi soglia nei mutui

Avvocato civilista
lun 6 giugno
È opportuno non trascurare l’entità dei tassi che si convengono in occasione della stipula di un contratto di mutuo

Casa coniugale in comodato d’uso: va restituita all’esito dell’intervenuta separazione dei coniugi?

Avvocato civilista
mar 12 aprile
La fattispecie, molto dibattuta in giurisprudenza, ha portato la Cassazione ad esprimersi nel 2014
Altri articoli
Gli articoli più letti